LA TERRA NEL CUORE

Nel volume – un viaggio nella memoria del Vadaro - La Terra nel cuore diventa terra delle immagini, dei racconti, dei profumi, delle fragranze, della cucina, diventa terra dei suoni, delle tradizioni, dei ricordi.

Tutto quel mondo cioè che permette di attraversare da dentro l’anima di un paese, spesso svilita dai superficiali e invadenti messaggi del business turistico.

 

La vacanza, oltre che pausa di riflessione e di relax, può essere vissuta anche come una suggestiva parentesi, una piacevole esperienza sulle emozioni autentiche del luogo, che arricchirà i vostri ritorni a casa.

 

Il Vadaro Residence propone una pausa alternativa, libera e semplice, nella quale il concetto di vacanza fa riferimento a quei valori che costituiscono l’essenza vera di un posto, le sue tradizioni, la sua storia, la sua impronta lontana.

Con questo spirito l’ospite del residence è accompagnato in un percorso che rifugge dalle tentazioni del turismo di massa attraverso un soggiorno di assoluto riposo, a stretto contatto con la natura, davanti a un mare di unica bellezza.

 

Per gli ospiti che hanno già letto il libro.
Scriveteci le vostre riflessioni, i vostri commenti

Per chi vorrebbe leggerlo chiederlo alla reception del residence.

Il volume è anche in vendita sulle seguenti librerie online:

- IBS
- MGE